Psicologi a pezzi
giovedì 18 ottobre 2012
Benvenuti
Mi chiamo Alice Manfredi e seguo il terzo anno di scienze e tecniche psicologiche a Pavia.
Questo blog è stato creato all'interno del corso "tecniche della comunicazione psicologica" su richiesta della professoressa!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento