giovedì 18 ottobre 2012

Benvenuti


Mi chiamo Alice Manfredi e seguo il terzo anno di scienze e tecniche psicologiche a Pavia. 

















Questo blog è stato creato all'interno del corso "tecniche della comunicazione psicologica" su richiesta della professoressa!

Nessun commento:

Posta un commento